aa0

Più attraente e più interessante con gli occhiali da vista! guarda la fotogallery.

Le foto lo dimostrano: gli occhiali da vista sono il valore aggiunto ai nostri volti.

Da sempre sinonimo di intelligenza, gli occhiali da vista, nel fashion system, restano l’asso nella manica per completare look originali, smorzare toni eccessivi o incorniciare sguardi incantevoli.

E la scelta della montatura riflette spesso la personalità di chi li indossa: eclettico, più discreto, originale o terribilmente sexy. E potremmo continuare all’infinito.

Così, che siano utilizzati per correggere veri e propri difetti visivi o che siano un semplice accessorio, il valore aggiunto che donano all’aspetto generale è davvero ineguagliabile. Incorniciano splendidi occhi azzurri, rendono più penetrante lo sguardo profondo, aprono volti minuti e danno l’aria da bravo ragazzo.

Da inutile e fastidioso strumento di correzione a nota di stile immancabile: l’evoluzione nell’utilizzo degli occhiali da vista è figlia della loro evoluzione nel design, in ambito moda. Ce n’è davvero per tutti i gusti e, come per un vestito, si potrà scegliere il modello adatto alla forma del proprio viso, in grado di valorizzare i lineamenti e rendere lo sguardo ancora più accattivante.

Posted in Informazione.

Lascia un Commento